Serie A 2025-26, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky
Postato il 31 ottobre 2025
Di Virgilio.it
3 Visualizzazioni
Decima giornata del campionato di Serie A con partite distribuite su tre giorni: sabato, domenica e lunedì. Un big match importantissimo per la classifica come Milan-Roma; il debutto di Spalletti sulla panchina della Juve; sfide con qualche insidia per Napoli e Inter.
Si comincia sabato 1 novembre con tre partite di grande importanza: alle 15.00 in campo Udinese-Atalanta per una sfida apertissima ad ogni risultato; alle 18.30 c’è un bellissimo Napoli-Como, al Maradona di scena la grande rivelazione di questo inizio campionato, qualcosa di più di una provinciale che si sta inserendo stabilmente nei quartieri alti della classifica, mentre alle 20.45 allo Zini un tesissimo Cremonese-Juve, che segna il debutto in panchina per mister Spalletti contro un’avversaria in grandissima condizione. Questa partita può essere seguita in diretta se fai qui l’abbonamento a Now.
Si prosegue poi domenica 2 novembre con ben 5 partite: alle 12.30 il lunch-match Verona-Inter, sfida sulla carta senza storia, ma i gialloblù hanno bisogno di punti e non vogliono fare le vittime sacrificali; alle 15.00 ci sono Fiorentina-Lecce, con Pioli che deve vincere per scacciare i fantasmi che aleggiano sulla sua panchina e Torino-Pisa, match tra due squadre in ottima forma. Alle 18.00 si gioca Parma-Bologna. Infine alle 20.45, big match di giornata Milan-Roma una sfida tra due leader nati come Allegri e Gasp, che in questo match si contendono un posto al sole in cima alla classifica.
Lunedì 3 novembre le ultime 2 partite. Alle 18.30 occhio a Sassuolo-Genoa con punti salvezza pesanti in palio. Infine alle 20.45 la giornata si conclude con Lazio-Cagliari.
Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2025-26 in diretta tv e streaming
Le partite del campionato di calcio di Serie A 2024-25 sono tutte in esclusiva su Dazn, che predispone diversi pacchetti con diverse modalità. Tre partite di ogni giornata sono anche in co-esclusiva su Sky: queste tre partite possono anche essere viste in diretta streaming sulla piattaforma di Now. (abbonati qui a Now)