Serie D, Capra al Celle Varazze? Il calciatore precisa: “Nessun accordo, spiace che ci sia la Devadesissazione”

  • Postato il 22 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Playoff Serie D: Bra vs Vado

La dura conferenza stampa dopo la vittoria in semifinale playoff contro il Gozzano e la secca replica del presidente Franco Tarabotto hanno fatto scalpore e hanno avuto il forte sapore dell’addio tra Edoardo Capra e il club rossoblù. Dove potrebbe andare Edoardo Capra? La domanda è sorta di conseguenza e il pensiero è andato subito al Celle Varazze neopromosso in Serie D, unico club in provincia insieme alla Cairese che potrebbe garantire la quarta serie al talento ponentino. Club allenato, tra l’altro, da un tecnico che conosce bene come Mario Pisano. Fonti interne alle civette fanno sapere che non c’è stato alcun colloquio con il club impegnato a sondare prima le volontà dei membri della rosa, anche se il direttore del Vado Paolo Mancuso ha parlato a un noto quotidiano locale di una proposta del Celle Varazze e che “le parti sarebbero vicine”.  Edoardo Capra, attraverso un post social, ha voluto puntualizzare.

“Non ho accordi con nessuna altra squadra della zona- scrive -, la mia conoscenza diretta con diversi dirigenti, allenatori e calciatori di altre squadre non implica un imminente accordo sportivo per la prossima stagione. Al momento sono un tesserato del Vado regolarmente sotto contratto e fino a quando sarò un tesserato della mia gloriosa società non è mia intenzione accordarmi con nessun altro”.

Dispiace leggere che alcune fonti interne continuino spedite nella loro opera di “de-Vadesizzazione”, rilasciando informazioni sui miei impegni personali e cercando così di mettermi in cattiva luce facendomi passare per ciò che non sono, i miei impegni personali nelle giornate scorse erano stati comunicati circa un mese fa, ben prima quindi della mia intervista dell’11 maggio”.

“Dispiace constatare ulteriormente, per chi come me ha passato sette anni della propria vita coi colori rossoblù addosso, che il bene del Vado continui a venire in 2° luogo a discapito di lotte meschine di potere interno per affermare la propria posizione, affermare il proprio status e assetare la propria vendetta non esitando a utilizzare anche la stampa approfittando di essa e di professionisti (…) passando a loro false informazioni”.

“Io a tutto questo non ci sto, avrei volentieri evitato anche di scrivere queste righe, ma sono obbligato a tutelare me stesso e tutto quello che ho fatto nelle ultime 22 stagioni sportive nel calcio dilettantistico ligure. Grazie a tutti per il vostro appoggio e affetto che costantemente mi fate avere e che nessuna falsità, bugia e gelosia potranno mai portarmi via“.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti