Sfreccia con una Porsche nel centro di Marino: lo schianto choc ripreso in un video

  • Postato il 7 luglio 2025
  • Video
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Grave incidente stradale nella serata di lunedì 30 giugno, poco prima delle ore 21:00, lungo Corso Vittoria Colonna, nel comune di Marino, alle porte di Roma. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, una Porsche presa a noleggio e guidata da un 32enne, avrebbe preso parte a una gara clandestina contro due motociclette, procedendo ad alta velocità in direzione del centro cittadino.

Durante un sorpasso pericoloso, la vettura si è scontrata violentemente con due auto. Nell’impatto è rimasto coinvolto un uomo di 82 anni, passeggero di uno dei veicoli colpiti, che è stato soccorso in condizioni gravi e trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

Subito dopo lo scontro, il conducente della Porsche ha abbandonato l’auto ed è fuggito in sella a una delle moto coinvolte nel presunto inseguimento. Le ricerche si sono concluse poco dopo grazie all’intervento della Polizia del Commissariato di Marino e della Polizia Stradale, che hanno rintracciato e arrestato Rinaldi con l’accusa di lesioni gravissime e omissione di soccorso.

Sull’episodio indaga la Procura della Repubblica di Velletri, che ha aperto un fascicolo per accertare le responsabilità e verificare l’esatta dinamica dei fatti. Le forze dell’ordine stanno inoltre identificando gli altri soggetti coinvolti nella presunta gara clandestina.

Il video dello schianto è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas”, attirando centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti indignati da parte degli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @welcometofavelasroma

L’incidente ha suscitato forte preoccupazione tra i residenti, che da tempo segnalano eccessi di velocità e corse improvvisate lungo l’arteria che collega Marino con la capitale.

L'articolo Sfreccia con una Porsche nel centro di Marino: lo schianto choc ripreso in un video proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti