“Show vietato ai minori”: il siparietto hot di Cruz Beckham sullo yacht di famiglia fa girare la testa alla fidanzata (e non solo)

  • Postato il 22 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Suo padre, David Beckham, non ha mai vinto il Pallone d’oro, ma ora sono in tanti a fare dell’ironia mettendo in correlazione il figlio del campione, Cruz, con il prestigioso riconoscimento calcistico. Il motivo è chiaramente visibile negli scatti riportati dalle testate straniere a partire da TMZ e People. Si tratta di foto che immortalano attimi piccanti a bordo dello yacht sul quale la famiglia Beckham sta trascorrendo delle calde vacanze in costiera amalfitana.

Se mamma Victoria e papà David cercano di mimetizzarsi tra la folla nelle viuzze di Capri, il figlio Cruz non fa molto per nascondere la propria fisicità. Tutto merito di un costume da bagno blu che sembra faticare a svolgere la funzione di contenimento. Il 20enne ne approfitta per offrire alla fidanzata Jackie Apostel uno scherzoso “peep show vietato ai minori” parandosi davanti a lei che invece sta seduta. La ragazza sta al gioco e non esita a tirare Cruz ancora più vicina a sé prendendolo dalle terga. La scenetta piccante non dura molto: entrambi scoppiano a ridere, ma tanto basta per gettare una nuova luce sul terzogenito di casa Beckham. Una luce da sex symbol che lo porterà ancora di più sotto i riflettori del gossip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

L'articolo “Show vietato ai minori”: il siparietto hot di Cruz Beckham sullo yacht di famiglia fa girare la testa alla fidanzata (e non solo) proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti