Silvia Toffanin celebra il talento con “This Is Me” con Laura Pausini, Zlatan Ibrahimovic, Gigi D’Alessio e l’étoile Eleonora Abbagnato: ecco cosa accadrà

  • Postato il 15 ottobre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Stasera, mercoledì 15 ottobre, in prima serata su Canale 5 Silvia Toffanin torna con la seconda edizione di “This is me”. Lo show celebrerà i talenti dello spettacolo, della musica e dello sport divenuti eccellenze nelle loro discipline. Con Silvia Toffanin i protagonisti raccontano la loro storia, rivivono i momenti più importanti della loro carriera e le tappe di un percorso che li ha portati a far diventare il loro sogno realtà, la loro passione la loro professione.

Sul divano di “This Is Me” arriveranno Laura Pausini, Zlatan Ibrahimović, Gigi D’Alessio, la bandiera italiana del tennis campionessa degli US Open 2015 Flavia Pennetta, Christian De Sica, i campioni dello sci Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, l’eccellenza della danza Eleonora Abbagnato e Vincenzo De Lucia che si trasformerà in una sorprendente Silvia Toffanin, munito di immancabili lacrime e fazzolettini di carta.

Laura Pausini ripercorrerà i momenti salienti della sua vita e della sua carriera che saranno celebrati anche ai prossimi Billboard Latin Music Awards 2025, dove al James L. Knight Center di Miami, il 23 ottobre riceverà il prestigioso Billboard Icon Award.

“Ciò che mi emoziona di più – ha commentato Laura Pausini – è che questo riconoscimento arriva proprio nell’anno in cui, prima ancora di sapere che l’avrei ricevuto, avevo già deciso di lanciare un album tributo ai grandi cantautori della Spagna e dell’America Latina. È la prima volta che canto e arrangio canzoni che non sono scritte da me né del mio stile, ma che interpreto con il mio marchio, come tributo a quel repertorio così emblematico della nostra musica. Sono onorata di ricevere la notizia di questo premio, è un vero regalo”.

A curare le performance sul palco il direttore artistico e coreografo internazionale Stephane Jarny.

L'articolo Silvia Toffanin celebra il talento con “This Is Me” con Laura Pausini, Zlatan Ibrahimovic, Gigi D’Alessio e l’étoile Eleonora Abbagnato: ecco cosa accadrà proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti