“Sono caduta dalle scale, è stato orribile”: Britney Spears sparisce e disattiva il suo account Instagram. I fan allarmati cercano di ricostruire le ultime parole

  • Postato il 3 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Britney Spears ha disattivato il suo account Instagram il 2 novembre a seguito di una serie di post preoccupanti e al confronto serrato sulle memorie dell’ex marito Kevin Federline. I fan che hanno cercato di collegarsi all’indirizzo dell’artista non hanno potuto che trovarsi davanti a “il suo profilo potrebbe essere stato rimosso”. Un video mostrato di recente ha mostrato la Spears con lividi sulle braccia e bende avvolte intorno a mani e polsi ed è per questo che i fan si sono allarmati.

La cantante ha scelto di disattivare i commenti sui post che contenevano didascalie criptiche sui suoi figli, Jayden James, 19 anni, e Sean Preston, 20 anni. Un video che la Spears ha condiviso sui social il 7 ottobre la mostrava con lividi sulle braccia e bende avvolte intorno a mani e polsi. Nella didascalia, Spears ha spiegato di essere caduta dalle scale e ha scritto dei suoi due figli in viaggio di ritorno alle Hawaii, dove vivono con Kevin Federline.

“I miei figli sono dovuti partire e tornare a Maui – ha scritto, prima di aprire il discorso sul motivo per cui condivide i suoi video di ballo -. Questo è il modo in cui mi esprimo e prego attraverso l’arte… Padre che sei nei cieli… Non sono qui per preoccuparmi o per compatire, voglio solo essere una brava donna e migliorare… E ho un supporto meraviglioso, quindi vi auguro una splendida giornata!!!”.

Per poi confessare: “Sono caduta dalle scale a casa di un’amica… È stato orribile. Ogni tanto si stacca questo braccio, non so se è rotto, ma per ora è tornato a posto!!! Grazie a Dio”. In un post Instagram più recente, condiviso il 19 ottobre, la superstar del pop sembrava aprirsi parlando dei quattro mesi trascorsi in riabilitazione nel 2018, mentre era sotto tutela, e dell’impatto che questo ha avuto sulla sua vita. Nel post, ha affermato di aver “subito danni cerebrali”.

La Spears ha pubblicato una foto di sé a cavallo e ha paragonato le sue scapole ad “ali” nella didascalia, prima di scrivere del film “Maleficent”. Ha aggiunto: “Ricordate che il re ha cercato di ucciderla, ma invece un tizio le ha segretamente rubato le ali, ma qualsiasi cosa venga dal Padre Celeste, il vero Padre che è l’unico che io rivendico e che ama incondizionatamente… Qualsiasi cosa sacra non si dimentica mai. Le sue ali erano sacre, quindi il re non poteva prenderle, nessuno poteva dire che fossero state restaurate e nascoste in una chiesa segreta con vetrate… non che questo abbia alcuna attinenza con me, ma lo trovo incredibilmente interessante…”

La cantante ha poi parlato di aver vissuto un'”esperienza traumatica” di cui dice di aver scritto “alla fine” del suo memoir del 2023, “The Woman in Me”, “in cui per 4 mesi non ho più avuto la mia porta privata e sono stata costretta illegalmente a non usare né i piedi né il corpo per andare da nessuna parte”. Nel memoir di Federline, “You Thought You Knew”, l’autore ha condiviso varie affermazioni su Spears, il loro matrimonio e il suo rapporto con i loro figli.

Estratti da articoli condivisi da The New York Times, USA Today ed E! Online contengono affermazioni sul comportamento della Spears come genitore, accuse di tradimento e un’espressione di imminente paura che “qualcosa di brutto” le possa accadere.

L'articolo “Sono caduta dalle scale, è stato orribile”: Britney Spears sparisce e disattiva il suo account Instagram. I fan allarmati cercano di ricostruire le ultime parole proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti