“Sono positivissimo al covid. Durante la pandemia sono stato in ospedale con l’ossigeno attaccato e la fottuta paura di morire”: Stash parla delle sue condizioni di salute
- Postato il 25 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Io sono stato all’ospedale durante il covid con la polmonite da tutti e due i lati, con l’ossigeno attaccato e con la paura fottuta di morire”: così Stash ricorda il momento della pandemia e lo fa non nascondendo l’ansia provata. Il motivo è che il cantante è di nuovo “positivissimo” al covid e lo ha detto ai fan per spiegare come mai sia stato necessario annullare alcune date del tour. “Mi chiedete come sto: sto col covid. Ho fatto un altro tampone ed è positivissimo. Sono senza sapori e odori, quel fastidioso sintomo del virus che ho già provato. La sensazione è brutta, frustrante e mortificante perché c’erano migliaia di persone che ci aspettavano in concerto, spero davvero presto di darvi notizie. Stiamo sentendo gli organizzatori che stanno cercando di capire come fare per recuperare le date”, le parole di Stash sulle Instagram stories.
Il cantante di Italodisco aggiunge che anche se “tanti” gli chiedono “di non parlare di covid ma di chiamarlo influenza, forse per un approccio psicologico di protezione per cancellare il momento tragico che abbiamo vissuto durante la pandemia”, lui lo fa perché, dice, “sono l’esempio vivente che covid-19 e influenza stagionale sono due cose distinte e separate”, ed è a questo punto che racconta la paura provata in ospedale. E ancora: “È giusto non fare allarmismo, ma nemmeno fare il contrario. Io sono più traumatizzato di chi non ha mai avuto questi sintomi, quando vedo un tampone penso subito all’ospedale, al saturimetro, alla polmonite. Il virus di oggi non ha quella potenza, ma il mio è un discorso di buon senso e di rispetto delle persone. Quindi evito di cancellare dal vocabolario una parola solo perché sono spaventato”.
L'articolo “Sono positivissimo al covid. Durante la pandemia sono stato in ospedale con l’ossigeno attaccato e la fottuta paura di morire”: Stash parla delle sue condizioni di salute proviene da Il Fatto Quotidiano.