“Sono stata messa in panchina dalla Rai, per me è stato un affronto”: lo sfogo di Lorella Cuccarini
- Postato il 26 luglio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Sono stata messa in panchina dalla Rai, per me è stato un affronto”. In un’intervista a Gente, Lorella Cuccarini si è tolta alcuni sassolini dalla scarpa bacchettando la tv di stato. Da diversi anni, ospite fisso di Amici (Canale 5) come docente di ballo, la celebre showgirl di baudiana memoria ha rimproverato l’azienda di servizio pubblico per il trattamento ricevuto ad inizio anni Duemila quando passò da Uno di Noi con Gianni Morandi e Paola Cortellesi, all’infruttuoso ritorno di Scommettiamo che… ? assieme a Marco Columbro.
Infine, il ritorno recente a La Vita in Diretta con Alberto Matano al quale ha fatto seguito un’uscita di scena polemica, definito dalla Cuccarini “un epilogo amaro”, con lei che sbatte la porta e accusa Matano di “maschilismo” e di aver tramato contro di lei in segreto. “Ho imparato a farmi portare dal vento”, afferma la ballerina, erede della Parisi, tutta tesa verso il suo ruolo ad Amici, diventato ragione di vita: “Mi sta regalando emozioni e sorprese”.
L'articolo “Sono stata messa in panchina dalla Rai, per me è stato un affronto”: lo sfogo di Lorella Cuccarini proviene da Il Fatto Quotidiano.