“Sono tornata a casa prima e ho trovato il mio ragazzo che faceva sesso con mia madre. Ero senza parole, lei mi ha detto ‘tu non te lo meriti'”: lo sfogo su Reddit
- Postato il 27 luglio 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Doveva essere a un matrimonio, a dieci ore di volo da casa. Il suo fidanzato le aveva detto di non poterla accompagnare a causa di “impegni di lavoro”. Ma un’improvvisa tragedia familiare della sua amica sposa ha fatto saltare le nozze all’ultimo minuto, spingendola a rientrare prima del previsto. E lì, ha fatto la scoperta più devastante della sua vita: il suo fidanzato era a letto con sua madre. La storia, che sembra la trama di un film drammatico, è stata raccontata da una studentessa universitaria sul forum “AmIOverreacting” di Reddit, diventando immediatamente virale e suscitando un’ondata di sdegno e solidarietà.
Nel suo post, la giovane spiega che stava per partire per il matrimonio di un’amica. La sera prima del volo, sua madre l’aveva chiamata, “con un tono congestionato e stanco”, dicendole di essersi ammalata. “Era un po’ strano, ma non ci ho pensato più di tanto”, scrive. “La mattina dopo arrivo in aeroporto e chiamo la mia amica [la sposa] per confortarla, perché sua madre era in ospedale per una malattia terminale e ha dovuto rimandare il matrimonio”. Dopo aver aiutato l’amica a riorganizzare i piani, la ragazza ha deciso di non prendere più il volo e di tornare a casa. Ha provato a chiamare il fidanzato “circa 10 volte” per avvisarlo, ma lui non ha mai risposto. “A volte spegne il telefono quando si allena. Ho pensato che fosse in palestra”.
Arrivata a casa, ha sentito dei rumori provenire dalla camera da letto. Pensando che il compagno avesse invitato degli amici, ha bussato piano. “Bussai piano alla porta e la aprii, per trovare il mio ragazzo che faceva sesso con mia madre”, scrive. “Ero senza parole e terrorizzata. Il mio cuore è sprofondato nello stomaco e ho sentito come se tutto nella mia vita fosse stato falso”. La scena che segue è, se possibile, ancora più agghiacciante: “Ho affrontato mia madre non appena è uscita. Mi ha afferrata e mi ha portata fuori, lontano dal mio ragazzo, e ha chiuso la porta”.
Quando la figlia le ha chiesto perché avesse fatto una cosa simile, la risposta della madre è stata agghiacciante: “Non mi è mai nemmeno piaciuto, semplicemente non sopportavo l’idea che tu avessi qualcosa per te, specialmente considerando che non te lo meriti”. Una confessione che ha dato un senso a una vita di competizione: “Mia madre è una persona molto competitiva, da che ho memoria”, spiega la ragazza. “Confrontava i nostri visi, corpi, capelli, unghie, qualsiasi cosa. Crescendo, parlava sempre male di me con le sue amiche, sostenendo che le ‘rubassi lo stile, la vita, tutto’“.
Sono passati quattro giorni dalla scoperta. La ragazza non riesce a guardare in faccia il suo fidanzato, ma lui “non ha fatto una domanda“. Lei sta “seriamente riconsiderando le sue relazioni”. Il web, invece, non ha avuto dubbi. I commenti al suo post sono unanimi: “Cosa c’è da considerare? Oh mio Dio. Corri. Lontano da entrambi!”, ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Tagliala fuori dalla tua vita. La persona più tossica. Wow”.
L'articolo “Sono tornata a casa prima e ho trovato il mio ragazzo che faceva sesso con mia madre. Ero senza parole, lei mi ha detto ‘tu non te lo meriti'”: lo sfogo su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.