Sorprendono i ladri in casa a Ozegna: ferito il proprietario dopo una colluttazione
- Postato il 16 novembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 5 Visualizzazioni

OZEGNA – Ieri sera, intorno alle 19, in un’abitazione di corso Principe Tommaso a Ozegna (TO) tre individui con il volto coperto hanno fatto irruzione mentre i proprietari erano momentaneamente assenti.
Il padrone di casa, 63 anni, rientrando insieme alla moglie, ha sorpreso i malviventi ancora all’interno della dimora. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale l’uomo – cercando di reagire – ha riportato alcune lesioni al capo, mentre la moglie è rimasta illesa. Il proprietario sarebbe stato colpito dai ladri mentre questi tentavano di fuggire. Le sue condizioni non sono gravi ed è stato medicato per le ferite in ospedale a Ivrea.
I tre banditi sono poi riusciti a scappare dal retro della casa a bordo di un’auto scura e di grossa cilindrata, ritrovata in tarda serata dai Carabinieri a Caselle, dove i ladri l’avevano abbandonata. I Carabinieri di Agliè e i militari del Nucleo investigativo della Compagnia di Ivrea stanno svolgendo accertamenti per risalire all’identità dei responsabili. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, eventuali testimonianze e le analisi sull’auto ritrovata. I tre sono ora ricercati per rapina.
L’abitazione è ora sotto sequestro per permettere i rilievi e quantificare l’eventuale entità del furto.
L'articolo Sorprendono i ladri in casa a Ozegna: ferito il proprietario dopo una colluttazione proviene da Quotidiano Piemontese.