Sorpreso a fotografare le parti intime di donne e bambini in spiaggia, rischia il linciaggio: identificato un 30enne

  • Postato il 21 luglio 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Un uomo di 30 anni ha rischiato di essere linciato dagli altri bagnanti dopo essere stato sorpreso a fotografare le parti intime di donne e bambini. A evitarlo è stato solo l’intervento degli agenti della polizia locale di Roma Capitale che lo hanno identificato.

È successo il pomeriggio di sabato 19 luglio, lungo la spiaggia libera Gialla di Ostia, dove il trentenne è stato notato da alcuni genitori mentre fotografava donne e bambini con il suo smartphone.

A quel punto, alcuni bagnanti gli si sono avvicinati per chiedere spiegazioni, ma la situazione si è fatta tesa velocemente: la folla intorno all’uomo è progressivamente diventata più grande. Gli è stato strappato il telefono di mano ed è stato aggredito verbalmente, rischiando anche un vero e proprio linciaggio.

La calma è stata ripristinata dall’intervento della sicurezza che lavorava sul lungomare Paolo Toscanelli. Il 30enne è stato poi affidato agli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale. È al vaglio degli inquirenti la posizione dell’uomo.

L'articolo Sorpreso a fotografare le parti intime di donne e bambini in spiaggia, rischia il linciaggio: identificato un 30enne proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti