Spareggio Prima “A”, Baia Alassio vs Ospedaletti LIVE: in palio c’è un posto in Promozione
- Postato il 11 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


BAIA ALASSIO vs OSPEDALETTI 0-0
Il secondo tempo inizia con un cambio per la Baia Alassio: fuori Barison, dentro Michero.
Secondo tempo
45’+1′ Fine primo tempo, conduce un battibecco prima di uscire. È 0-0 al Marco Polo.
45′ Un minuto di recupero.
44′ Giallo anche per Di Mari, la gara si innervosisce.
43′ Fallo in attacco di Ambesi: giallo per lui.
41′ Tentativo di Schillaci murato dalla difesa alassina. L’Ospedaletti torna a rendersi pericoloso.
38′ Il canovaccio è sempre lo stesso: tanto caldo, tanta corsa e abnegazione, poche occasioni.
30′ Tantissima intensità ma poche occasioni concrete in questi primi 30 minuti di gioco.
21′ Ci riprova ancora Paltrinieri da fuori: pallone che finisce fuori dallo specchio.
20′ Spinge maggiormente la squadra di Luccisano in questa prima parte di gara, ora è Pampararo a smanacciare sopra la traversa.
16′ Tentativo da fuori di un giocatore dell’Ospedaletti sul quale si avventa Cianci: pallone spedito sull’esterno, era una buona occasione per gli orange.
8′ Clima molto caldo, sia come temperatura vera e proprio sia per la grande posta in palio. Canta il tifo alassino, che tenta di spingere la squadra di Sardo a raggiungere l’obiettivo.
1′ Primo tentativo della Baia con Paltrinieri: para Bazzoli.
Si parte!
Primo tempo
Le formazioni:
Baia Alassio: 1 Pamparo, 2 Vinci, 3 Odasso, 4 Combi, 5 Barison, 6 Negroni, 7 Tomao, 8 Gibilaro, 9 Di Mari, 10 Sacco, 11 Paltrinieri. A disposizione: 12 Tornago, 13 Sufali, 14 Michero, 15 Fumagalli, 16 Cannizzaro, 17 Abate, 18 Mehmetaj, 19 Carofiglio, 20 Maxena. Allenatore: Sardo.
Ospedaletti: 1 Bazzoli, 2 Cordi, 3 Cianci, 4 Russo, 5 Ambesi, 6 Saih, 7 El Kamli, 8 Sartori, 9 Zito 10 Grifo, 11 Schillaci. A disposizione: 12 Calcina, 13 Molinari, 14 Colucci, 15 Barbagallo, 16 Bacciarelli, 17 Cascone, 18 Cosenza, 19 Siberie, 20 Angeli. Allrnatore: Luccisano.
Arbitra Di Maria di Chiavari, coadiuvato da Vigne (Chiavari) e Arado (Genova)
Andora. Ci si gioca un salto in Promozione. Questa la premessa principale per la sfida tra Baia Alassio Auxilium e Ospedaletti, lo spareggio del Girone A. Le due squadre, arrivate a pari punti a quota 65 al termine della regular season, sono state le protagoniste del campionato (particolarmente equilibrato) insieme al Camporosso, finito due punti sotto.
Una gara tra due ottime difese, con quella di Sardo che si è piazzata al primo posto nella graduatoria con soli 23 gol subito (gli imperiesi seguono a 24). Ma oggi si azzera tutto e solo una formazione potrà festeggiare la promozione diretta. Si preannuncia un pomeriggio scoppiettante al “Marco Polo” di Andora.