Su TvLoft arriva “Comodo”: 10 artisti si rilassano e si raccontano nel backstage di Sanremo, da Gabry Ponte a Willie Peyote
- Postato il 9 maggio 2025
- Musica
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Arriva su TvLoft il nuovo format in 10 puntate “Comodo” condotto dall’autore e compositore Niccolò Agliardi, ideato insieme al produttore Niccolò Petitto e al regista Matteo Forzano. Durante il Festival di Sanremo. Agliardi ha regalato un momento di pausa e di pace ai protagonisti del frenetico mondo dell’intrattenimento a pochi minuti dal loro show. L’ambiente intimo e accogliente infatti si trovava nel backstage del palco, ma a differenza del solito spazio, dietro le quinte troviamo un divano, candele, luci calde e relax. Il palco per questi artisti è una seconda casa, renderlo accogliente è il modo migliore per far sì che si sentano a proprio agio e si raccontino senza filtri.
Le prime cinque puntate hanno come protagonisti Michele Basile, attore, doppiatore, content creator impegnato in teatro con lo spettacolo “Stai Karma”; Cristina D’Avena, cantante, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e voce di tutte le sigle di cartoni animati che hanno segnato intere generazioni; Simona Molinari cantautrice pop-jazz tra le più apprezzate in giro per l’Italia con il “Kairos tour”; Gabry Ponte tra pochi giorni protagonista sul palco dell’Eurovision Song Contest prima di approdare a San Siro con il suo show e Willie Peyote in partenza con il “Grazie ma no Tour”, che arriva dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo.
Seduti su tappeti morbidi, circondati da luci soffuse e candele, gli ospiti si tolgono non solo le scarpe, ma anche le sovrastrutture, rivelando frammenti preziosi delle loro vite, delle loro scelte e della loro umanità. Scrittori, attori, sportivi, personaggi della radio e della tv, chiunque abbia una storia unica e intima da condividere è invitato a mettersi COMODO e raccontarsi a chi sa ascoltare, Niccolò Agliardi.
L'articolo Su TvLoft arriva “Comodo”: 10 artisti si rilassano e si raccontano nel backstage di Sanremo, da Gabry Ponte a Willie Peyote proviene da Il Fatto Quotidiano.