Sunjay Kapur, il miliardario indiano amico del principe William morto per una puntura d’ape durante una partita di polo

  • Postato il 9 luglio 2025
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 3 Visualizzazioni

Dopo aver ingoiato un’ape durante una partita di polo che si è giocata nel Regno Unito, l’amico 53enne di lunga data del principe William, Sunjay Kapur, è morto a causa delle conseguenze della puntura. L’insetto ha rilasciato il veleono nella bocca di Kapur provocando uno choc anafilattico e poi un arresto cardiaco fatale.

La vittima era un noto uomo d’affari miliardario di origini indiane. Era presidente della multinazionale Sona Comstar leader nel settore dell’automotive. Dopo la puntura si è accasciato improvvisamente: lo shock anafilattico gli ha determinato un gonfiore immediato e un improvviso blocco delle vie respiratorie, portandolo nel giro di pochi minuti all’arresto cardiaco.

Il 53enne aveva un patrimonio di 1,2 miliardi di dollari. La sua azienda, dopo la morte lo ha ricordato come un “leader visionario”. La tragedia è avvenuta nel fine settimana del Trooping the Colour, ovvero le celebrazioni formali del compleanno di re Carlo III che si sono svolte a metà giugno.

Sunjay Kapur durante una partita di polo
Sunjay Kapur, il miliardario indiano amico del principe William morto per una puntura d’ape (nella foto Facebook durante una partita di polo) – Blitz Quotidiano

Sunjay Kapur e il principe WIlliam si erano conosciuti durante gli studi. Erano diventati amici e praticavano sport insieme. Sunjay si era laureato all’Università di Buckingham ed aveva preso il controllo dell’azienda dal padre nel 2015. In passato era stato sposato con Karisma Kapoo, una celebre attrice di Bollywood. Nel 2016 la coppia aveva divorziato dopo 13 anni di matrimonio e due figli: la vicenda della loro separazione con tribunale annesso aveva molto interessato i media indiani. Nel 2017 era arrivato un secondo matrimonio con l’ex modella Priya Sachdev ed un terzo figlio, Azarias, nato nel 2018.

L'articolo Sunjay Kapur, il miliardario indiano amico del principe William morto per una puntura d’ape durante una partita di polo proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti