Sup Team Savona sul lago di Bracciano: due primi posti di categoria per Sara Oddera
- Postato il 21 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Anguillara Sabazia. Si è svolta sabato 17 e domenica 18 maggio la quarta tappa di stand up paddle del campionato Fissw sul lago di Bracciano e precisamente nelle acque di Anguillara Sabazia.
Due giornate di gara meravigliosamente organizzate dallo Sporting Club Sabazia.
Il sabato si è disputata la long distance, su 12 chilometri di percorso, dove Sara Oddera, la portacolori del Sup Team Savona (tesserata per la Trasimeno on Sup, squadra Fissw), ha ottenuto una brillante prima posizione nella sua categoria d’età ed un settimo posto assoluto.
La domenica è stata la volta della gara tecnica con ben ventuno boe, dove Sara Oddera ha bissato la vittoria e si è confermata vincitrice della classifica combinata nella sua categoria d’età.
Due terzi posti per Paolo Nardini, anch’egli componente del Sup Team Savona e tesserato per la Trasimeno on Sup.
Sara, national athlete per la SIC Maui, ha gareggiato con il nuovo modello di Sup che si chiama RST nella misura 14×21, usando le pinne VLT fins.
La prossima gara per gli atleti savonesi sarà a fine mese The Lake Rocks, che si svolgerà in Austria sul lago Faaker See, gara di selezione per il campionato mondiale del circuito ICF (International Canoe Federation).

Sara Oddera e Paolo Nardini