Teramo, 27enne trovato morto davanti al pc con una maschera antigas

  • Postato il 25 agosto 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

È stato trovato senza vita davanti al computer con una maschera antigas, usata per inalare un gas anestetico e refrigerante.La vittima è un ragazzo di 27 anni di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. A trovare il corpo, nella serata di domenica 24 agosto, sono stati i genitori che hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Il cadavere non presenta segni di violenza e i carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Teramo hanno sequestrato il cellulare e il computer del 27enne. Da una prima analisi, sembra che il pc fosse spento o in attesa.

Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori, mentre sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause della morte. L’ipotesi più accreditata al momento sembra essere quella del gesto volontario. La salma del 27enne si trova all’obitorio dell’ospedale di Teramo, a disposizione della pm di turno Monia Di Marco che dovrà valutare l’eventuale esame autoptico.

Se hai bisogno di aiuto o conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, ricordati che esiste Telefono amico Italia (0223272327), un servizio di ascolto attivo ogni giorno dalle 10 alle 24 da contattare in caso di solitudine, angoscia, tristezza, sconforto e rabbia. Per ricevere aiuto si può chiamare anche il 112, numero unico di emergenza. O contattare i volontari della onlus Samaritans allo 0677208977 (operativi tutti i giorni dalle ore 13 alle 22).

L'articolo Teramo, 27enne trovato morto davanti al pc con una maschera antigas proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti