“Ti ricordi quando eri meno rifatto di me? Senza di te tutte le notti penso a quel figo di Gerry Scotti”: la stoccata di Belen Rodriguez al finto Stefano De Martino al “Gialappa Show”

  • Postato il 4 novembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Ping pong di frecciatine tra Belen Rodriguez e il finto Stefano De Martino. La showgirl è co-conduttrice della puntata del “Gialappa Show” in onda lunedì 3 novembre su Tv8 e incontra Gigi di Gigi e Ross che, come noto, nel programma comico fa la parodia proprio di De Martino. “Stasera abbiamo due ex che cercheranno di riconquistarsi” annuncia Mago Forest in apertura di show facendo accomodare la versione fake del conduttore di Rai1 e introducendo Belen. Da subito è un botta e risposta senza esclusione di colpi. “Tra noi c’è un bellissimo rapporto” inizia il finto De Martino. “Ti ricordi quando eri più ricca di me?”, ma Belen va subito all’“attacco”: “Sì e tu ti ricordi quando eri meno rifatto di me? Qua rischiamo di cambiarci i connotati”.

Il botta e risposta tra Belen Rodriguez e il finto Stefano De Martino

“In segno di pace vuoi venire a fare una puntata speciale di ‘Affari tuoi’, la chiamiamo ‘Affari nostri’?” prova a rimediare lui. “No grazie, basta pacchi” fa sapere lei. A questo punto si va a toccare un altro argomento caldo, quello dei video intimi di De Martino e Caroline Tronelli (per i quali, tra l’altro, si starebbe stringendo il cerchio intorno al responsabile del furto): “Belen ma lo sai che il mio video privato ha avuto più successo del tuo?” domanda lo Stefano fake. “Eh ma certo questo è naturale perché ti alleni molto più di me” lo zittisce Rodriguez.

La letterina del De Martino fake a Belen al Gialappa Show

Lo sketch si conclude con una letterina che Gigi nei panni di De Martino dedica alla showgirl argentina (“Belen, no?” domanda più volte fingendo di non ricordare il suo nome e ottenendo per tutta risposta un sonoro: “Ma perché non te ne vai a ca***e?” di Rodriguez): “Ho saputo che da quando non ci sono ti manco” legge il comico. “Del resto anche io non so stare senza di me, anche se al tuo posto ora c’è Herbert Ballerina. Tu senza di me a chi pensi tutte le notti?”. E Belen segna un gol da centrocampo rispondendo: “A quel figo di Gerry Scotti”. Un chiaro riferimento alla lotta agli ascolti che in questi mesi sta vedendo spesso “La ruota della fortuna” avere la meglio su “Affari tuoi”. Colpito e affondato.

L'articolo “Ti ricordi quando eri meno rifatto di me? Senza di te tutte le notti penso a quel figo di Gerry Scotti”: la stoccata di Belen Rodriguez al finto Stefano De Martino al “Gialappa Show” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti