Torino, ruba l’auto a una donna con dentro suo marito 65enne invalido: lo scarica dopo un chilometro
- Postato il 29 settembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 4 Visualizzazioni


TORINO – Rapina singolare a Torino nella giornata di venerdì 26 settembre: un uomo senza fissa dimora ha rubato la macchina di una signora, che si era fermata un attimo per andare in farmacia, con all’interno il marito di lei, 65enne invalido.
Dopo aver percorso circa un chilometro, intimando con un coltello in mano contro l’anziano signore malato per farsi dare portafoglio e cellulare, l’ha scaricato per strada.
La signora ha chiamato subito il 112 che ha fermato il rapinatore, 31enne Michele Ciannillo, già sottoposto all’obbligo di firma per altri reati, vicino al parco Sempione.
Ora Ciannillo è accusato di rapina e di porto di oggetti atti a offendere ed è stato posto in fermo in carcere perché gravemente indiziato di delitto. Il rapinatore è stato tratto in arresto dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Torino Oltre Dora e della Stazione Torino Le Vallette.
L'articolo Torino, ruba l’auto a una donna con dentro suo marito 65enne invalido: lo scarica dopo un chilometro proviene da Quotidiano Piemontese.