Trasporta una rete matrimoniale sul monopattino a Torino
- Postato il 20 novembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 2 Visualizzazioni

TORINO – Per le strade di Torino siamo abituati a vedere un po’ di tutto, ma questa volta forse la realtà supera la fantasia. E’ possibile trasportare in monopattino una rete con doghe in legno di un letto matrimoniale? Pare proprio di si.
E’ quanto dimostra una foto postata sui suoi social da Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6. Secondo la denuncia della consigliera ci troviamo in via Paisiello, Barriera di Milano, e sono circa le 20 di sera. Il post è del 17 novembre.
“È inutile dire quali possano essere le conseguenze qualora questa persona dovesse cadere, – scrive Marino – e soprattutto dove potrebbe finire la rete e quali danni potrebbe creare alle auto in transito”.
“Come capogruppo di Fratelli d’Italia – aggiunge – trovo queste situazioni assurde, la mattina vediamo continuamente probabili (presumibilmente intendeva scrivere “su monopattini” n.d.r.) i genitori che con figli molto piccoli scorrazzano per le vie della città noncuranti di cosa potrebbe accadere in caso di un incidente, delle conseguenze che potrebbe avere il minore presente davanti e tanto altro ancora”.
“Nonostante sia già in vigore una legge voluta fermamente dal centro-destra, – conclude – questa situazione continua a non cessare, addirittura continua a peggiorare”.
L'articolo Trasporta una rete matrimoniale sul monopattino a Torino proviene da Quotidiano Piemontese.