Travolto e ucciso da un’auto pirata Ettore Pausini, lo zio della cantante Laura aveva 78 anni ed era in bici

  • Postato il 3 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

È Ettore Pausini, zio dalla cantante Laura, l’uomo di 78 anni che è stato investito e ucciso ieri da un’auto pirata mentre si trovava in sella alla sua bicicletta a Bologna. L’uomo era originario di Solarolo (Ravenna) come la famiglia dell’artista viveva a Bologna. Secondo una prima ricostruzione la vettura, una Opel Astra vecchio modello, si sarebbe allontanata in direzione di San Lazzaro. Sul posto è intervenuto il 118 ma le condizioni della vittima erano troppo gravi e i soccorsi si sono rivelati vani, nonostante l’intervento di un medico rianimatore arrivato in elicottero. L’anziano è deceduto sul luogo dell’incidente.

Il conducente dopo l’impatto è fuggito, senza prestare soccorso. Sull’omicidio stradale indagano Carabinieri e Polizia Locale che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire alla targa e all’identità del conducente. Le autorità lanciano un appello a chiunque abbia assistito all’incidente o notato movimenti sospetti in zona. Il corpo del 78enne è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di legge.

L'articolo Travolto e ucciso da un’auto pirata Ettore Pausini, lo zio della cantante Laura aveva 78 anni ed era in bici proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti