Tre 18enni rubano una Porsche e si schiantano contro un cancello, uno di loro muore
- Postato il 4 agosto 2025
- Cronaca
- Di Blitz
- 9 Visualizzazioni

Gravissimo incidente nella notte a Tivoli, alle porte di Roma. Tre ragazzi, a bordo di una Porsche rubata poco prima in un’officina-carrozzeria, si sono schiantati contro un cancello di un’azienda in via Maremmana inferiore nella zona di Villa Adriana e la macchina si è poi ribaltata. L’auto proveniva dalla Tiburtina: poco prima dello schianto avvenuto per cause da accertare, la supercar ha invaso la corsia contraria, ha preso un cartello pubblicitario finendo la sua corsa contro il cancello al civico 15.
Proveniente dalla via Tiburtina il conducente della Porsche ha perso il controllo della supercar per cause in via di accertamento all’altezza del civico 15. Invasa la corsia opposta la vettura ha colpito prima un cartello pubblicitario per poi schiantarsi contro il cancello d’ingresso di un’azienda.

I tre ragazzi, che avrebbero 18 anni circa, sono stato liberati dalle lamiere dai Vigili del fuoco: uno è morto mentre gli altri due sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. Qui, uno di loro è deceduto.
L'articolo Tre 18enni rubano una Porsche e si schiantano contro un cancello, uno di loro muore proviene da Blitz quotidiano.