Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso (Milano)

  • Postato il 23 aprile 2025
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Tre fratelli, di 27, 20 e 18 anni, e un amico di 27 sono stati fermati per l’omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, 21enne di origine egiziana accoltellato e ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Abbiategrasso (Milano). I quattro sono indagati per omicidio in concorso e sono stati identificati dai carabinieri grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze. I fermati sono tutti residenti in via Fusé, dove la vittima è stata colpita con una coltellata al petto. Gli investigatori ritengono che alla base dell’omicidio ci possano essere questioni legate allo spaccio di droga.

La vittima non ha avuto scampo dopo essere stato colpito al petto e a un braccio. Una ferita profonda, vicino al cuore, che dopo ore di disperati tentativi dei medici di salvarlo, e dopo due arresti cardiaci, ne ha provocato la morte. Il ragazzo ucciso era incensurato, regolare ma risultava avere diversi alias, nomi diversi, e quindi è stato identificato dai carabinieri solo grazie alle sue impronte, confrontate con l’archivio dattiloscopico delle forze dell’ordine.

Il giovane era stato soccorso intorno alle 2 in via Fusé, trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale, era andato in arresto cardiaco mentre si trovava ancora sull’ambulanza ed era stato rianimato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Legnano. A trovarlo a terra, appena oltre il cancello d’ingresso del civico 8, era stato un uomo che aveva chiamato il 118 subito dopo lo scontro

L'articolo Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso (Milano) proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti