Trovato in casa agonizzante con un freccia conficcata nel cranio: 64enne gravissimo ad Ancona

  • Postato il 4 agosto 2025
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

I parenti non avevano sue notizie da due giorni, per questo hanno allertato le autorità, che lo hanno trovato a casa, sdraiato sul letto, con una freccia che gli trapassava il cranio da parte a parte, in agonia. È stato rinvenuto così da carabinieri, vigili del fuoco e 118 un 64enne residente al confine tra Falconara e Ancona, nelle Marche. Secondo le prime ricostruzioni, la freccia sarebbe stata scagliata da una balestra che l’uomo custodiva in casa.

Soccorso immediatamente, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette, a pochi chilometri dall’abitazione. Qui è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico, con lo scopo di rimuovere la freccia. L’operazione è riuscita ma l’uomo resta in gravissime condizioni. Ricoverato in rianimazione, la prognosi è tutt’ora riservata. Saranno i carabinieri a far luce su quanto accaduto nell’appartamento, ora posto sotto sequestro. Diverse le ipotesi considerate dagli inquirenti, tra le quali l’incidente e il gesto volontario.

L'articolo Trovato in casa agonizzante con un freccia conficcata nel cranio: 64enne gravissimo ad Ancona proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti