Turista violentata sulla spiaggia a Porto Sant’Elpidio, era uscita dalla discoteca per guardare il mare

  • Postato il 1 luglio 2025
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Solo dopo diverse ore, è riuscita a raccontare quello che è successo. E così una turista 30enne in vacanza a Porto Sant’Elpidio (Fermo) ha potuto denunciare – come riporta Il Resto del Carlino – di essere stata violentata dopo una serata trascorsa in una discoteca sul mare da persone ancora ignote. Gli aggressori l’avrebbero, tra sabato e domenica, l’hanno immobilizzata su un lettino della spiaggia dello chalet del lungomare e poi ne hanno abusato. Sullo stupro di gruppo indaga la Polizia di Fermo.

La donna ha ricostruito la serata e spiegato uscita sul lungomare per trascorrere una serata tranquilla in uno chalet allestito per una serata di discoteca. A un certo punto avrebbe deciso di andarsi a sedere su uno dei lettini in spiaggia per godersi la brezza marina e ammirare il panorama notturno. In quel momento sarebbero arrivati gli aggressori, che prima l’avrebbero molestata verbalmente per poi immobilizzarla e abusare di lei a turno, abbandonandola in riva al mare.

La turista è riuscita a lanciare l’allarme con il cellulare e sul posto sono accorsi gli uomini della squadra volante della questura e i sanitari del 118 che si sono occupati di lei per le prime cure. Le indagini per trovare i responsabili sono scattate subito: i poliziotti hanno acquisito filmati dei sistemi di videosorveglianza per estrapolare frame utili alle ricerche per individuare i violentatori. I detective stanno effettuando accertamenti sulle persone che sabato sera hanno partecipato alla serata discoteca nello chalet. L’ipotesi è che gli aggressori possano aver puntato la vittima proprio durante la festa.

L'articolo Turista violentata sulla spiaggia a Porto Sant’Elpidio, era uscita dalla discoteca per guardare il mare proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti