Tutti pazzi per il fonico di “Ballando con le Stelle”: svelato il nome dell’uomo misterioso inquadrato in diretta

  • Postato il 14 ottobre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Durante la puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato 11 ottobre, un breve fuori programma ha attirato l’attenzione del pubblico in studio e dei telespettatori. Nel corso di un cambio di scena, le telecamere hanno inquadrato per pochi secondi un tecnico del suono che, accortosi di essere ripreso, ha salutato con un sorriso. Un gesto semplice che è bastato a conquistare i social.

La clip, rilanciata su X, è diventata virale in poche ore. Numerosi utenti hanno commentato la scena, dando vita a una vera e propria “caccia” per scoprire l’identità del tecnico. Tra chi si è unito al gioco anche la concorrente del programma Andrea Delogu, che su X ha scritto: “Domani ci lavoro”, lasciando intendere di voler indagare sulla vicenda.

A svelare l’identità del protagonista inatteso è stata poi Selvaggia Lucarelli, componente della giuria del dance show. Con un post pubblicato sempre su X, la giornalista ha scritto: “Tutti si stanno chiedendo chi sia il vero protagonista della serata twittarola di ieri sera. Si chiama Fabrizio poi non dite che non sono collaborativa”. Nessun altro dettaglio è stato fornito.

Nel giro di poche ore, l’immagine del fonico sorridente ha generato centinaia di commenti e meme, trasformandosi in uno dei momenti più condivisi della serata televisiva. Alcuni utenti hanno scherzato chiedendo che “Fabrizio” venga invitato in puntata, mentre altri hanno commentato la spontaneità della scena, definendola “il momento più autentico della tv di sabato sera”. Fabrizio, con un semplice gesto, è diventato l’uomo più discusso, ben oltre le performance dei Vip sulla pista da ballo.

L'articolo Tutti pazzi per il fonico di “Ballando con le Stelle”: svelato il nome dell’uomo misterioso inquadrato in diretta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti