Ubriaco aggredisce l’ex davanti casa a Napoli, arrestato
- Postato il 25 novembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 1 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Ubriaco aggredisce l’ex davanti casa a Napoli, arrestato

Una donna di 33 anni è stata aggredita dall’ex compagno, ubriaco, davanti alla propria abitazione nel quartiere Stella di Napoli, poche ore dopo averlo denunciato ai carabinieri. Solo l’intervento tempestivo di un vicino le ha permesso di sfuggire alla violenza e rifugiarsi in sicurezza presso la stazione dell’Arma.
NAPOLI – Nel quartiere Stella di Napoli, una donna è stata aggredita dall’ex compagno, poche ore dopo averlo denunciato ai carabinieri. Grazie all’intervento di un vicino, è riuscita a sfuggire alla violenza e a trovare rifugio presso la Stazione Carabinieri Napoli Stella.
Ubriaco aggredisce l’ex davanti casa a Napoli, arrestato
Protagonista dell’episodio un 32enne straniero, arrestato dai militari dell’Arma per stalking. La vittima, una donna straniera di 33 anni, aveva avuto con lui una breve relazione, segnata da abusi e violenze legate all’alcol. Dopo la fine della storia, l’uomo continuava a perseguitarla, presentandosi quasi ogni sera sotto casa sua. Per porre fine alle molestie, la donna si era recata presso la “stanza tutta per sé” della stazione dei carabinieri, dove è stato attivato il codice rosso, previsto per casi di violenza domestica e stalking.
Poche ore dopo, l’ex compagno, palesemente ubriaco, l’ha aggredita davanti all’abitazione. La donna ha riportato ferite in varie parti del corpo, ma grazie all’aiuto di un vicino è riuscita a fuggire e a mettersi in sicurezza. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere. La vittima, pur ferita, è fuori pericolo e seguita dai medici.
Il Quotidiano del Sud.
Ubriaco aggredisce l’ex davanti casa a Napoli, arrestato