“Un sentito ringraziamento allo staff sanitario del Santa Corona che ha salvato una vita”

  • Postato il 5 luglio 2025
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Santa Corona Ingresso

Pietra Ligure. La famiglia di una paziente recentemente colpita da ictus desidera esprimere pubblicamente la propria profonda gratitudine all’équipe medica e infermieristica che si è presa cura della propria congiunta con straordinaria professionalità e dedizione.

“Un ringraziamento particolare va a: Dott. Luca Allegretti, Dott. Andrea Calzoni, Infermiere Vignone Luca, Infermiera Schivi Elisa, TSRM Marco Roccella e Dott.ssa Giampaola Sorace – scrivono i famigliari – Grazie al tempestivo intervento, alla competenza clinica e all’umanità dimostrata da tutto il team, è stato possibile affrontare con efficacia una situazione critica e restituire speranza nei momenti più difficili, andando ben oltre il loro dovere professionale, con un impegno e una sensibilità che meritano di essere riconosciuti e valorizzati”.

“L’Ospedale Santa Corona si conferma un punto di riferimento di eccellenza per la sanità del nostro territorio, capace di unire alta specializzazione e attenzione alla persona”, concludono.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti