“Uno dei concorrenti si è letteralmente fatto la pipì a letto ma non posso dire chi è”: la rivelazione choc di un autore del Grande Fratello
- Postato il 24 ottobre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Le ultime settimane nella Casa del Grande Fratello sono caratterizzate da ritmi lenti e scarsa tensione tra i concorrenti, nonostante le sollecitazioni arrivate dalla conduttrice Simona Ventura. Pare che i gieffini continuino a comportarsi come “campeggiatori in vacanza”, mentre sui social si discute più delle indiscrezioni provenienti dall’esterno che di ciò che accade realmente nei Lumina Studios.
Secondo quanto raccontato dall’esperta di gossip Deianira Marzano un presunto membro della produzione avrebbe inviato una segnalazione su un episodio avvenuto durante la notte. “Appartengo alla produzione, ma qui stanotte è successo qualcosa su cui stiamo ancora ridendo”, si legge nel messaggio pubblicato online. “Uno dei concorrenti si è letteralmente fatto la pipì a letto. Ovviamente non si può dire niente, altrimenti succede un macello e quello prende e lascia la Casa”. Il presunto episodio “imbarazzante” non sarebbe stato mostrato nelle puntate né confermato ufficialmente dalla produzione, che ha scelto il silenzio per evitare reazioni eccessive da parte del concorrente coinvolto. In ogni caso, la soffiata, pur priva di conferme, ha acceso il dibattito sui social, contribuendo a tenere alta l’attenzione su un’edizione finora giudicata poco vivace.
Anche in studio, durante la quarta puntata, alcuni commentatori hanno criticato la mancanza di dinamiche forti. L’ex concorrente Ascanio Pacelli ha detto chiaramente: “Siete entrati tutti leoni ma siete diventati agnellini. Avete paura di esporvi”. Rivolgendosi a Matteo, ha aggiunto: “Non devi calmare gli animi, sei il primo che si nasconde. Voglio vedere emozioni, sia positive che negative. Avete trasformato un gioco del genere in una scampagnata tra amici”.
Tra le amicizie consolidate pare che quella tra Rasha e Anita si sia rafforzata: le due concorrenti hanno condiviso momenti di confidenza, parlando delle proprie famiglie e delle origini comuni. “In Anita ho trovato una persona che sa rispettare i miei silenzi e le mie parole“, ha dichiarato Rasha. Le due hanno espresso anche solidarietà nei confronti di Omer, ritenendo ingiusta la sua prima Nomination. “Ha tanto da dire, deve solo aprirsi di più“, ha affermato Anita.
Omer è stato protagonista anche di alcune dinamiche che hanno attirato l’attenzione del pubblico. In particolare, il suo rapporto con Mattia è stato definito dal web la prima “ship” della stagione. I due si mostrano spesso complici e scherzosi. “Sono un romantico con un lato misterioso”, aveva detto Omer, mentre Mattia si era descritto come “un seduttore che gioca con lo sguardo”. Alcuni video circolati online – tra cui scene di scherzi e gesti affettuosi – hanno acceso il dibattito sul loro rapporto, tra chi parla di semplice amicizia e chi ipotizza un legame più profondo.
Nella Casa, tuttavia, non mancano le frizioni. Durante il gioco “Back to the Future Day”, è esploso un acceso confronto tra Grazia Kendi e la coppia madre-figlio formata da Francesca Carrara e Simone De Bianchi. “Lui mi ha detto che il mio unico modo per avere successo è vincere il Grande Fratello“, ha spiegato Grazia, visibilmente irritata.
Sul fronte delle rivalità maschili, prosegue il contrasto tra Omer Elomari e Jonas Pepe. “Mi provoca di continuo perché non riesce a farsi notare“, ha commentato Omer, parlando con Domenico D’Alterio. Quest’ultimo ha aggiunto: “Jonas sta esagerando, vuole fare sempre il superiore”. La puntata di lunedì 27 ottobre sarà decisiva per gli equilibri della Casa, ancora segnati da tensioni e strategie.
L'articolo “Uno dei concorrenti si è letteralmente fatto la pipì a letto ma non posso dire chi è”: la rivelazione choc di un autore del Grande Fratello proviene da Il Fatto Quotidiano.