Uomo accoltella il compagno dell’ex fidanzata, poi si toglie la vita: la vittima è in gravi condizioni
- Postato il 27 ottobre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Un uomo di 32 anni è stato accoltellato e ora si trova in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Parma. È accaduto nel pomeriggio di domenica, 26 ottobre, a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza. Secondo la prima ricostruzione l’aggressore sarebbe l’ex compagno della fidanza. La vittima è stata raggiunta da una decina di coltellate al collo e all’addome ed è stato trasportato d’urgenza, in elicottero, all’ospedale ed è in prognosi riservata.
Dopo la violenza, l’aggressore sarebbe fuggito a bordo di un’auto. Si è poi fermato in zona isolata di Lusurasco, lungo la strada provinciale che collega Fiorenzuola a Castellarquato e si è suicidato dando fuoco all’auto. Le forze dell’ordine hanno trovato il cadavere carbonizzato, ma per confermare l’identità sarà necessario attendere analisi ed autopsia.
Contrariamente a quanto inizialmente ritenuto, la vittima non è pilota dell’aeronautica. Il 32enne avrebbe dichiarato nei primi momenti di essere residente a Como e di essere un pilota dell’Aeronautica militare, di stanza in una base in Veneto. Le verifiche dei carabinieri e lo stesso corpo militare hanno smentito la sua appartenenza. Sulle motivazioni dell’aggressione, invece, gli investigatori in base agli elementi raccolti, propendono per questioni di gelosia: le ricerche dei carabinieri si sono indirizzate subito verso un cittadino ucraino, ex marito o compagno dell’attuale fidanzata del 32enne. La donna, originaria anche lei dell’Est Europa, sarebbe giunta sul posto dell’aggressione poco dopo il fatto.
Foto d’archivio
L'articolo Uomo accoltella il compagno dell’ex fidanzata, poi si toglie la vita: la vittima è in gravi condizioni proviene da Il Fatto Quotidiano.