Ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa

  • Postato il 2 agosto 2025
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Una serata che doveva essere all’insegna del divertimento si è trasformata in tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è stata trovata morta all’interno della piscina di una villa privata dove si stava svolgendo una festa. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane si trovava alla festa insieme a un gruppo di amici, ma per ragioni ancora da accertare sarebbe finita in acqua, senza riuscire a mettersi in salvo.

Il corpo è stato ritrovato ormai privo di vita, e l’allarme è scattato quando alcuni partecipanti alla festa si sono accorti della sua assenza e hanno iniziato a cercarla. L’intervento dei soccorsi è stato immediato, ma purtroppo inutile. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto.

Indagini in corso, tutte le ipotesi aperte

Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi al momento. Una delle possibilità è che si sia trattato di un tragico incidente, ma saranno gli accertamenti medico-legali e le testimonianze dei presenti a chiarire quanto accaduto realmente. Alcuni degli invitati sono stati ascoltati per ricostruire la dinamica e i momenti precedenti al ritrovamento del corpo.

 

L'articolo Ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti