Ventenne ucciso nel parcheggio dell’Università di Perugia: accoltellato alla gola

  • Postato il 18 ottobre 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Omicidio a Perugia. Un giovane poco più che ventenne è stato accoltellato alla gola in uno dei parcheggi dell’Università umbra, quello della facoltà di Matematica. L’episodio si è verificato nelle prime ore di sabato mattina, attorno alle 4: secondo una prima ricostruzione il delitto non è legato al mondo universitario, né a quello della droga. L’ipotesi è che l’aggressione sia scaturita da una lite tra due gruppi di giovani, poi degenerata.

La procura di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio, al momento contro ignoti. La vittima sarebbe un giovane di nazionalità italiana, di seconda generazione, proveniente dalla zona di Fabriano, nelle Marche.

Secondo quanto riporta Repubblica, alcuni testimoni hanno riferito della colluttazione e poi di ragazzi che fuggivano. Diverse persone sono state sentite in questura, a Perugia. Sono al momento in corso le indagini da parte della polizia per capire la dinamica di quanto accaduto: gli inquirenti sono al lavoro per identificare i presenti, anche acquisendo le immagini delle telecamere della zona.

L'articolo Ventenne ucciso nel parcheggio dell’Università di Perugia: accoltellato alla gola proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti