Verbania: arrestato ventenne con due etti di hashish nascosti in casa

  • Postato il 6 agosto 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 2 Visualizzazioni

VERBANIA – Un giovane di 20 anni di Verbania è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari, insospettiti da un insolito via vai di ragazzi noti per l’uso di droga in un’abitazione della città, hanno avviato una serie di servizi di osservazione.

Dopo aver fermato alcuni giovani subito dopo la loro uscita dall’appartamento, all’interno del quale erano rimasti per pochi minuti, i carabinieri hanno rinvenuto modiche quantità di droga. Le successive indagini hanno portato a una perquisizione nella casa del ventenne, che, messo alle strette, ha consegnato due panetti di hashish nascosti in due marsupi: uno occultato sotto il letto e l’altro all’interno di una cassettiera.

Uno dei panetti era ancora intatto e confezionato, mentre sull’altro era stato già prelevato dello stupefacente. Complessivamente, il quantitativo di hashish sequestrato si aggira intorno ai due etti. Nel corso della perquisizione è stato trovato anche un bilancino di precisione.

Il giovane è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori decisioni dell’autorità giudiziaria.

L'articolo Verbania: arrestato ventenne con due etti di hashish nascosti in casa proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti