Volotea, accordo con Air Caraïbes e French bee: più facile volare da Genova ai Caraibi e nel Nord America
- Postato il 6 agosto 2025
- Altre News
- Di Genova24
- 4 Visualizzazioni


Genova. Volotea, la compagnia aerea che collega le piccole e medie città europee, annuncia un accordo di interlinea con Air Caraïbes e French bee.
Grazie a questa collaborazione, i passeggeri in partenza da otto città europee collegate da Volotea a Parigi Orly, tra cui Genova, potranno viaggiare verso numerose destinazioni internazionali.
L’accordo siglato da Volotea consente di raggiungere più facilmente i Caraibi (Cancún, Santo Domingo, Punta Cana), le Antille-Guyana, gli Stati Uniti, il Québec, la Polinesia Francese e La Réunion, usufruendo di un itinerario integrato via Parigi Orly.
I vantaggi per i passeggeri includono: biglietto unico per l’intero viaggio; trasferimento automatico dei bagagli fino alla destinazione finale; coincidenze ottimizzate via Orly.
Le destinazioni servite da Air Caraïbes e French bee comprendono Guadalupe, Martinica, Guyana Francese, Saint-Martin, Saint-Barthélemy, Bahamas, Repubblica Dominicana, Messico, Canada, Polinesia Francese e, nel caso di French bee, anche Stati Uniti (Miami, San Francisco, Los Angeles, Newark).
