Volotea, accordo con Air Caraïbes e French bee: più facile volare da Genova ai Caraibi e nel Nord America

  • Postato il 6 agosto 2025
  • Altre News
  • Di Genova24
  • 4 Visualizzazioni
Volotea destinazioni extra Ue

Genova. Volotea, la compagnia aerea che collega le piccole e medie città europee, annuncia un accordo di interlinea con Air Caraïbes e French bee.

Grazie a questa collaborazione, i passeggeri in partenza da otto città europee collegate da Volotea a Parigi Orly, tra cui Genova, potranno viaggiare verso numerose destinazioni internazionali.

L’accordo siglato da Volotea consente di raggiungere più facilmente i Caraibi (Cancún, Santo Domingo, Punta Cana), le Antille-Guyana, gli Stati Uniti, il Québec, la Polinesia Francese e La Réunion, usufruendo di un itinerario integrato via Parigi Orly.

I vantaggi per i passeggeri includono: biglietto unico per l’intero viaggio; trasferimento automatico dei bagagli fino alla destinazione finale; coincidenze ottimizzate via Orly.

Le destinazioni servite da Air Caraïbes e French bee comprendono Guadalupe, Martinica, Guyana Francese, Saint-Martin, Saint-Barthélemy, Bahamas, Repubblica Dominicana, Messico, Canada, Polinesia Francese e, nel caso di French bee, anche Stati Uniti (Miami, San Francisco, Los Angeles, Newark).

volotea collegamenti con Paris Orly
Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti