Affari tuoi, "rinviato tutto anche teatro": Herbert Ballerina sparito, cosa sta succedendo
- Postato il 22 gennaio 2026
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Affari tuoi, "rinviato tutto anche teatro": Herbert Ballerina sparito, cosa sta succedendo
Cos'è successo davvero a Herbert Ballerina? Se lo chiedono i telespettatori di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino che da alcuni giorni si sono abituati alla sua misteriosa assenza (in studio è stato sostituito da un cartonato e dalla bella ballerina Martina Miliddi, ex di Amici di Maria De Filippi). Ma ora se lo domandano anche gli appassionati che avevano già acquistato il biglietto per il suo show a teatro, Come una catapulta, titolo ispirato da una riuscitissima battuta ai tempi dei suoi lavori con Maccio Capatonda.
Rinviata la serata di Taranto: l'appuntamento al Teatro Orfeo per venerdì 23 gennaio è saltato e lo spettacolo verrà posticipato a domenica 17 maggio. Uno slittamento di qualche mese reso necessario, si legge nella nota della direzione, da improvvise "esigenze organizzative comunicate direttamente dalla produzione" dell’artista.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45961083]]
L'assenza da Affari tuoi, dunque, non sarebbe legata a impegni extra-televisivi ma, forse a questioni di salute. Non gravi, visto che lo stesso De Martino ha scherzato coinvolgendo la trasmissione Chi l'ha visto? di Federica Sciarelli e lanciando una "scheda" sul comico scomparso. Oltre a Taranto, sono stati rimandati anche gli spettacoli di questa sera 22 gennaio a Rutigliano, del 24 gennaio a Lecce e del 25 gennaio ad Altamura. I fan pugliesi dovranno pazientare: gli spettacoli sono stati tutti rinviati tra marzo e maggio.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45968356]]
Mentre su X i telespettatori di Affari tuoi si sbizzarriscono in teorie complottiste e strampalate, per il momento bisogna ascoltare De Martino, che ha rassicurato tutti: "Tornerà presto, sta bene". Quando di preciso, però, non è ancora dato saperlo.
Continua a leggere...