Britney Spears va in vacanza con una bambola di plastica “inquietante”: i fan e la famiglia preoccupati

  • Postato il 23 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 5 Visualizzazioni

Appena scesa dall’aereo in Messico con occhiali neri e capelli raccolti per una breve vacanza, Britney Spears è stata immortalata dai paparazzi con una presenza “inquietante”. La popstar è apparsa all’aeroporto di Cabo San Lucas, assieme alla sua guardia del corpo, mentre quest’ultimo aveva in braccio un bebè, ma poi si è scoperto che era una bambola di plastica col volto coperto.

Quindi in molti si sono chiesti se la cantante – già madre di Sean, 19 anni, e Jayden, 18, avuti con il suo ex Kevin Federline – avesse partorito una bimba. Il mistero è durato pochi secondi perché ad un occhio attento – e uno zoom potente – si è capito che la bimba non era altro che un bambolotto di plastica.

“Tutto quello che si vedeva era il piede del bambolotto, – ha spiegato al Daily Mail una fonte anonima, presente sulla pista – ma a un certo punto stavano caricando delle borse su una limousine e si vedeva la nuca. Tutti fissavano la bambina nella coperta e si chiedevano: avrà avuto un altro bambino? È una delle cose più strane ed inquietanti che abbia mai visto”.

I follower della star hanno anche pubblicato messaggi su X commentando lo “strano bagaglio” della star, con alcuni che hanno definito il giocattolo “inquietante”. “Perché Britney fa portare in giro alla sua guardia di sicurezza una bambola?”, ha chiesto un fan sconcertato. C’è chi ha sostenuto: “Britney Spears si è presentata in Messico con una bambola avvolta in una coperta e penso sia la cosa più emotivamente onesta che qualcuno abbia fatto questa settimana”. C’è chi l’ha presa in modo ironico: “Accidenti. Una donna di mezza età non può nemmeno portare la sua bambola in vacanza di questi tempi“.

L'articolo Britney Spears va in vacanza con una bambola di plastica “inquietante”: i fan e la famiglia preoccupati proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti