“È diventata una sfida: voglio capire chi tra i due vincerà”: la concorrente non molla e fa a gara con il Dottore di Affari Tuoi, ma poi perde tutto
- Postato il 25 novembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
È stata una partita sfortunata quella che è andata in scena ad Affari Tuoi ieri sera, lunedì 24 novembre, e che ha visto come protagonista la concorrente dalla Liguria, Giulia. La pacchista, che viene dal comune di Loano in provincia di Savona, nella vita è responsabile vendite per una piccola ditta che esporta piante in tutto il mondo. Il pacco che le è capitato per affrontare la sua partita nel gioco condotto da Stefano De Martino è stato il numero 10. Ad affiancarla nel corso della puntata è stato il fidanzato Giulio, che non ha avuto però un grande peso nelle scelte fatte da Giulia.
La concorrente, infatti, ha espresso grande determinazione e convinzione, ritenendo che nel suo pacco potesse celarsi un’importante cifra che l’avrebbe fatta tornare a casa con un largo sorriso. L’esito della partita, purtroppo, ha dimostrato il contrario. Ripercorrendo lo svolgersi della partita, Giulia ha deciso di rifiutare la prima offerta del Dottore di 39.000 euro dopo che i pacchi che erano stati aperti fino a quel momento erano stati tutti di colore blu. Anche la successiva offerta di 28.000 euro è stata rifiutata, nonostante nel frattempo fossero stati aperti i pacchi contenenti 200.000 e 75.000 euro e il Dottore avesse già proposto alla concorrente di cambiare il proprio pacco.
Un nuovo no è stato dato da Giulia quando il Dottore ha successivamente ritoccato al rialzo l’offerta, portandola a 35.000 euro, non essendo stati aperti con le successive chiamate i pacchi più alti rimasti in gioco, quelli da 300.000 e 100.000 euro. Le offerte successive sono tutte più alte: prima è arrivata quella da 35.000 euro, poi quella da 50.000 euro. Giulia, infatti, era rimasta con tre pacchi con i seguenti valori: 200, 100.000 e 300.000 euro. Nessuna offerta è stata però accettata, ma Giulia, all’ultima chiamata, si è ritrovata ad aprire il pacco da 300.000 euro. L’offerta del Dottore si è così riabbassata: sono stati offerti 33.000 euro. Giulia ha deciso allora di sfidare il Dottore: “È diventata una sfida: voglio capire chi tra i due vincerà”. Purtroppo nel pacco della concorrente della Liguria c’erano solo 200 euro.
L'articolo “È diventata una sfida: voglio capire chi tra i due vincerà”: la concorrente non molla e fa a gara con il Dottore di Affari Tuoi, ma poi perde tutto proviene da Il Fatto Quotidiano.