I bagni La Marinella vittima della quarta spaccata della notte a Savona: ladro immortalato dalle telecamere

  • Postato il 6 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 4 Visualizzazioni
Ladri scatenati a Savona, colpite tre attività

Savona. Non si ferma l’escalation di spaccate avvenute nella notte a Savona: alle tre accertate subito questa mattina, se ne aggiunge un’altra, la quarta. 

È avvenuta ai danni dei bagni La Marinella e anche in questo caso come nei tre precedenti (“Le Bufale di Cuneo”, “La caffetteria” e la pizzeria-kebab “Fuoriluogo”) è stato sfondata una vetrata (lato spiaggia) per accedere all’attività.

Qui, però, sappiamo con certezza che le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno immortalato il ladro (pare fosse da solo a giudicare dalle riprese). Il colpo è stato messo in atto una manciata di minuti prima delle 3,30. 

Ha sfondato il vetro, è entrato e, dopo essersi refrigerato rubando e bevendo una bibita dal frigo, ha arraffato il fondo cassa (circa 100 euro), un Ipad appoggiato vicino al registratore e un monopattino. 

“C’è tanta amarezza, – ha affermato con comprensibile sconforto la titolare, Katiuscia. – Purtroppo questo genere di situazioni si ripetono a cadenza annuale. La peggiore, 2 anni fa, con ben 5mila euro di spese tra refurtiva e danni”. 

Gli altri colpi, come detto in precedenza, sono stati messi a segno ai danni di “Le Bufale di Cuneo” e della pizzeria-kebab “Fuoriluogo”: in entrambi i casi il vetro è stato sfondato utilizzando la grata di un tombino per un bottino da poche centinaia di euro. 

Stesso modus operandi messo in atto anche a “La caffetteria”, dove però la vetrata, benché seriamente danneggiata, è riuscita a resistere ai colpi. 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti