“I gabbiani sono aggressivi: uno è arrivato da dietro e mi ha rubato il panino”: la reazione di Victoria Shannon Reed è virale

  • Postato il 25 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

Aveva acceso la telecamera proprio per registrare l’aggressività dei gabbiani, ma comunque è rimasta spaventata: Victoria Shannon Reed ha vissuto un momento da paura. La donna si era recata sulla spiaggia di Wildwood Crest in New Jersey per passare qualche ora di relax con tanto di pranzo a sacco. La località di mare è particolarmente visitata da gabbiani che spesso disturbano i bagnanti. Ed è proprio quello che è accaduto alla donna.

“Ho deciso di registrarmi mentre mangiavo un panino sulla spiaggia perché sapevo che i gabbiani erano aggressivi“, ha raccontato a Storyful. Dopo aver acceso la telecamera del cellulare, la donna si è seduta, ha preso il panino e ha iniziato a mangiare. Quando poi ha aperto un pacchetto di patatine è arrivato lo spavento. Un gabbiano l’ha colta alla sprovvista, portandole via il panino (con prosciutto e formaggio) e facendola urlare. Poi però è partita la ricorsa (poco fortunata) per recuperare il panino. “Mentre filmavo, un gabbiano è arrivato da dietro e mi ha afferrato il panino. In un primo momento ho urlato per lo spavento, ma poi ho provato a inseguirlo“, ha concluso Victoria Shannon Reed.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teletrece (@teletrece)

L'articolo “I gabbiani sono aggressivi: uno è arrivato da dietro e mi ha rubato il panino”: la reazione di Victoria Shannon Reed è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti