“I Rolex? Non è vero che c’è l’affido condiviso tra Totti e Ilary Blasi, sono bloccati in cassetta di sicurezza”: la rivelazione del settimanale Gente
- Postato il 26 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
La notizia aveva suscitato stupore e generato molte prese in giro. L’affido condiviso dei quattro Rolex a Ilary Blasi e Francesco Totti deciso dal Tribunale Civile di Roma, uno dei tanti tasselli di un contenzioso ormai al centro della scena mediatica da quasi tre anni. Una rottura turbolenta, uno show mediatico ma per il settimanale “Gente” la verità rispetto alla sentenza sarebbe un’altra e non quella riportata da molti siti e giornali: “Non è vero che c’è l’affido condiviso, come hanno scritto erroneamente molti giornali. I Rolex rimangono in cassetta di sicurezza finché il giudice deciderà a chi appartengono. E l’ex calciatore della Roma canta già vittoria, visto che in tribunale ha portato scontrini, garanzie e bonifici che attesterebbero che i cronografi sono suoi”, fa sapere il giornale diretto da Umberto Brindani.
Cosa farà la conduttrice? Intanto il settimanale fa chiarezza anche sul valore effettivo degli orologi, si tratta di quattro modelli (originariamente erano sei, dove siano finiti gli altri due non si sa) al centro della diatriba, arrivando a un valore totale di circa 700 mila euro. Il pezzo più pregiato è il famoso e rarissimo Rolex Daytona Rainbow, che da solo vale circa 550mila euro. Il meno costoso vale “solo” 20 mila euro, altro pezzo pregiato è il Rolex Daytona in ora con quadrante verde che vale 100 mila euro, al quale si aggiunge un Daytona con quadrante in ceramica con un valore tra i 30 e i 40 mila euro.
Blasi e Totti si godono le vacanze con i rispettivi partner Bastian Muller e Noemi Bocchi, ma Gente spiega che “da ambienti vicini al calciatore filtrano notizie sul fatto che Totti sarebbe molto stanco di questi continui litigi (del resto lui da settembre 2022 non rilascia dichiarazioni al riguardo, la Blasi invece sul loro rapporto ha fatto un libro e due documentari con Netflix) e che probabilmente sarebbe ben felice di mettere la parola fine alla questione”.
L'articolo “I Rolex? Non è vero che c’è l’affido condiviso tra Totti e Ilary Blasi, sono bloccati in cassetta di sicurezza”: la rivelazione del settimanale Gente proviene da Il Fatto Quotidiano.