“Icardi ha un mini-pene, presto ve lo mostrerò”: la modella Natacha Rey contro l’ex attaccante dell’Inter. Lui replica: “Non giocate con me o vi metto alla gogna”

  • Postato il 26 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Non c’è pace per Mauro Icardi. Nei giorni scorsi si erano susseguite diverse voci su una presunta (passata) frequentazione tra l’attaccante ex Inter e la modella uruguaiana, Natasha Rey. Il calciatore non ha scelto la via del silenzio, tutt’altro. Ha risposto al chiacchiericcio, negando fermamente ogni ipotesi di relazione con Rey. “Questa sarebbe la mia presunta ‘amante’ o colei a cui mando messaggi??? Hahahahahahahahah… Che strano… perché non ho mai accettato i suoi messaggi e lei mi ha mandato dei video gratis nuda. Poco credibile”, ha esordito Icardi.

“Smettete di inventare, smettete di mentire, smettete di cercare notorietà a mie spese o infangando la mia compagna (la cantante argentina China Suarez, ndr), smettete di parlare a vanvera perché, come sempre e come sempre, ho le prove…! Pubblicherei lo screenshot, ma Instagram mi chiuderebbe l’account per aver pubblicato video di nudo. Vi mando un bacio, non giocate con me o vi metto alla gogna!!!”, ha proseguito il centravanti argentino che, però, quello screen l’ha pubblicato nelle proprie storie su Instagram. Nello specifico, Icardi ha condiviso un selfie – a seno scoperto – che la modella gli avrebbe inviato, nel 2023. L’immagine è stata parzialmente censurata dal calciatore con due emoji raffiguranti il naso bugiardo di Pinocchio.

Citando i profili social chiusi per atti osceni è da segnalare che, nelle ultimissime ore, non è più possibile trovare la pagina Instagram della modella Rey. “Questa pagina non è disponibile”, compare dopo aver cercato il profilo di Natasha Rey. Sarà una casualità o la vicenda Icardi ha “compromesso” l’identità digitale della showgirl uruguaiana? Certo è che, dopo la secca smentita da parte del bomber del Galatasaray, anche la controrisposta di Rey non si è fatta attendere. La modella ha contro accusato Icardi di averle mandato delle foto dal contenuto decisamente piccante. E non è tutto perché, la stessa Rey, ha tuonato: “Non si mandano foto, sai perché? Perché quelle foto sono le prove che un giorno ti distruggeranno… Mio padre mi ha sempre detto: ‘Non fare mai nulla perché c’è sempre qualcuno che ti guarda’”, ha detto la modella, che ha successivamente invitato China Suarez a controllare “il suo ragazzo!”. E ancora: “Ti ha bruciato, ti ha colpito, non gli entrano i proiettili. Ti rispondo presto. Amore mio. Tutto falso, hai fatto lo stesso con la China, negavi, presto mostreremo il tuo mini-pene, le foto che mi hai mandato”, ha concluso Rey.

Finite le gatte da pelare? Macché. Accantonato un problema o una disputa legale, ne è subito sbucato un altro. E chi è la protagonista stavolta (sì, quando si parla di vicende extra-campo con Icardi è oramai automatico mettere l’articolo al femminile)? La risposta – forse scontata – è Wanda Nara. Parevano essersi distesi i rapporti tra i due ex coniugi (attualmente separati ma non ancora divorziati) argentini, con Wanda che aveva (r)iniziato a tenere in contatto, informare e “mandare foto e video delle ragazze” a Icardi, promettendo “che potrà chiamare liberamente tutti i giorni e quando vuole. Quando il mio lavoro me lo permetterà, farò in modo che possano stare con lui”, aveva spiegato Wanda Nara su Instagram. Ma, dopo tutte le premesse del caso, è scoppiata l’ennesima vicenda dal grande clamore mediatico, che li vede come protagonisti.

Come riportato da Adnkronos, l’ex punta di PSG e Sampdoria, avrebbe denunciato Wanda Nara per revenge porn. Icardi avrebbe dato mandato ai suoi rappresentanti legali in Italia – Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino – per avviare ogni azione necessaria per perseguire penalmente la “grave condotta”. L’accusa, mossa contro la showgirl argentina, sarebbe quella di aver pubblicato (non è ancora chiaro dove e se, eventualmente, Nara stessa l’abbia inviato alla modella uruguaiana) online un videoprivato” di Icardi, inoltrato in maniera riservata a Wanda Nara, quando i due stavano ancora insieme.

L’obiettivo dietro la presunta azione di Wanda sarebbe – anche e soprattutto – quello di minare la relazione tra Icardi e China Suarez. Il calciatore, riferisce sempre l’Adnkronos, avrebbe appreso “con sconcerto” la diffusione del video da parte di Wanda. Per Icardi, l’ipotetico caso di revenge porn, sarebbe una “nuova offesa” che troverà reazione “in tutte le sedi competenti”, a seguito della denuncia sporta lo scorso anno alla Procura di Milano nei confronti di Wanda Nara per “indebita sottrazione delle figlie minori”. Ad ora la showgirl argentina non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in risposta alle accuse mosse da Icardi.

L'articolo “Icardi ha un mini-pene, presto ve lo mostrerò”: la modella Natacha Rey contro l’ex attaccante dell’Inter. Lui replica: “Non giocate con me o vi metto alla gogna” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti