“Io russo, e mia moglie mi dà calci e schiaffi. Abbiamo deciso di vivere in case separate”: la confessione di Francesco Pannofino
- Postato il 4 novembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
“Viviamo in case separate”. Francesco Pannofino confessa una convivenza particolare con sua moglie. L’attore e celebre doppiatore è stato ospite a La volta buona e ha spiegato che con Emanuela Rossi, conosciuta nel 1989 e sposata nel 2011, “non convive”. In pratica l’allontanamento consensuale di Pannofino dal tetto domestico di partenza è derivato dal fatto che durante la notte russa. “Io russo, e lei per farmi svegliare mi dà calci e schiaffi. Io sono sempre a casa loro, facciamo vacanze, festività insieme. Ma a casa da solo sto bene, ci sono dei vantaggi perché nessuno ti rompe le scatole. Nessuno ti fa domande, soprattutto di mattina. Da solo nessuno ti chiede niente”, ha spiegato alla Balivo.
Pannofino e Rossi si conobbero in sala di doppiaggio del film Donne sull’orlo di una crisi di nervi. La loro relazione, come capita a milioni di coppie nel mondo, ha vissuto momenti di grande entusiasmo e seri down. “Abbiamo avuto delle interruzioni, ci siamo lasciati e rimessi insieme 10 volte. Lasciati perché abbiamo due caratteri diversi, tornati insieme perché ci amiamo. Ci sono degli ostacoli, momenti in cui si devono affrontare dei problemi. Ma se si ha stima reciproca è meglio stare insieme”, sottolineò un anno fa Pannofino nel salotto domenicale di Mara Venier.
L'articolo “Io russo, e mia moglie mi dà calci e schiaffi. Abbiamo deciso di vivere in case separate”: la confessione di Francesco Pannofino proviene da Il Fatto Quotidiano.