"}

Jannik Sinner e il fan molesto: gelo siderale in ascensore

  • Postato il 18 febbraio 2026
  • Sport
  • Di Libero Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni
Jannik Sinner e il fan molesto: gelo siderale in ascensore

Momento di imbarazzo per Jannik Sinner che è stato "blindato" da un fan in ascensore. È accaduto in hotel, prima del torneo di Doha. Accompagnato dall'allenatore Simone Vagnozzi, il n. 2 della classifica ATP si è ritrovato di fronte a un sostenitore piuttosto impiccione. Dopo aver scattato un selfie con il 24enne di San Candido, il giovane ha iniziato a fargli domande a raffica; colto alla sprovvista, lo sportivo è apparso a disagio di fronte alla situazione. "È un'intervista?", ha chiesto lo stesso Vagnozzi a Sinner. E quest'ultimo imbarazzato ha risposto: "Non lo so".

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:46394701]]

 

Fortunatamente, concluso il viaggio in ascensore, lo sportivo e il tifoso hanno preso strade diverse. Intanto l'ATP 500 di Doha potrebbe accogliere la prima sfida ufficiale del 2026 tra Sinner e l'eterno rivale Carlos Alcaraz. In attesa di saperlo i due - amici anche fuori dal campo - hanno deciso di godersi la giornata con un'escursione nel Golfo Persico per una sessione di pesca.

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:46390872]]

 

Una gita confermata da un video pubblicato dal profilo ufficiale del torneo, dove si vedono i giocatori che partono dal Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha, l'impianto che ospita il torneo, dove si è giocato anche il WTA 1000 femminile la scorsa settimana, per dirigersi verso i porti settentrionali del Paese.

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti