“Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?”: Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio a Venezia sul “caso Bova”

“Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?“, queste le parole pronunciate da Rocío Muñoz Morales al termine della conferenza stampa del Filming Italy Venice Award, evento collaterale della 82esima Mostra del Cinema di Venezia. Abito elegante, sorriso di ordinanza, l’attrice evita riferimenti diretti alla sua vita privata ma sceglie le parole giuste per mostrare all’esterno una forma di tranquillità.

D’altronde solo pochi giorni fa, a dimostrazione del periodo difficile che sta vivendo, era apparsa sulla copertina del settimanale Chi, paparazzata in lacrime e con in mano un fazzoletto in un agriturismo nel Lazio: “Accanto a lei una signora con i capelli sale e pepe che le stringe la mano, una persona di famiglia. Parlano piano, poi piangono insieme“, il racconto del quotidiano diretto da Massimo Borgnis. “È scoppiata in lacrime in un agriturismo nel Lazio. Una donna è arrivata a consolarla“: Rocío Muñoz Morales crolla in un pianto disperato dopo la fine della relazione con Raoul Bova

La fine dell’amore con Raoul Bova, padre delle sue figlie, potrebbe approdare in tribunale non solo per la loro separazione ma per una storia di ricatti, audio rubati e intimità violata. Sono stati diffusi da Fabrizio Corona alcuni audio compromettenti relativi a conversazioni intime tra l’attore e Martina Ceretti, modella e influencer di 23 anni. La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per tentata estorsione. Quello che fino a poco prima sembrava solo un gossip su una crisi sentimentale e un tradimento, si è trasformato in qualcosa di molto più complesso.

“Il teatro mi ha consentito di vivere una realtà più bella di quella che stavo vivendo io”, ha detto Rocìo a Venezia. Poi ai giornalisti, che l’hanno raggiunta sulla Terrazza Campari del Lido di Venezia, ha aggiunto: “Mi sono convinta che bellezza e giustizia non vadano mai separate. Quando ti senti più fragile scopri di avere una forza incredibile, una forza che non credevi di avere. Sono una donna coraggiosa”, ha concluso l’attrice che ha richiesto l’affido esclusivo delle figlie Luna e Alma.

L'articolo “Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?”: Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio a Venezia sul “caso Bova” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti