Torino, arrestato un uomo per tentato furto in una pasticceria a Borgo Vittoria

  • Postato il 14 novembre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 3 Visualizzazioni

TORINO – Un uomo è stato arrestato nei giorni scorsi per tentato furto aggravato all’interno di una pasticceria nella zona nord della città. L’episodio è avvenuto alle prime ore del mattino, intorno alle 5, quando alla Sala Operativa della Questura è arrivata la segnalazione dell’attivazione dell’allarme da parte dei titolari dell’attività commerciale situata nel quartiere Borgo Vittoria.

Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono arrivate sul posto in pochi minuti. Durante il sopralluogo hanno sentito rumori metallici provenire dalla zona retrostante il locale. Poco dopo gli agenti hanno individuato un uomo che si stava allontanando, ancora con un pezzo della cassa automatica in mano.

Bloccato sul posto, il soggetto è stato trovato in possesso di circa mille euro. Secondo quanto ricostruito, sarebbe riuscito a forzare la serranda sul retro utilizzando un paletto prelevato da una fioriera e ad aprire poi la porta per introdursi nel negozio. All’interno avrebbe preso il denaro contenuto nelle casse automatiche e nel raccoglitore delle mance.

Il denaro è stato recuperato e restituito ai proprietari. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.

L'articolo Torino, arrestato un uomo per tentato furto in una pasticceria a Borgo Vittoria proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti