“Un incidente mi ha sfigurata. Il naso è un pezzo della mia costola, ho fatto oltre 5 interventi. In 6 anni ho ricostruito tutto”: lo rivela Gabriella Carlucci
- Postato il 27 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 4 Visualizzazioni
.png)
Gabriella Carlucci è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e a “Verissimo” e ha raccontato dell’incidente che ha segnato la sua vita a 21 anni . “Durante una vacanza in Messico con il mio fidanzatino di allora – ha raccontato – ci fu uno scontro frontale tra la macchina su cui viaggiavamo noi e un camion che ci è venuto addosso. Il mio ragazzo morì sul colpo, io ebbi delle fratture pesantissime di cui mi resi conto solo in un secondo momento”.
E ancora: “Mi sono trovata a Città del Messico da sola e non c’erano i telefonini allora, per 10 giorni nessuno ha saputo niente di me, ero in ospedale senza che nessuno mi assistesse. Ero sfigurata in volto. Mi ero rotta l’orbita destra, tutto il naso e il nervo facciale. Ci ho messo circa 6 anni per ricostruire tutto, il naso è un pezzo della mia costola, ho fatto oltre 5 interventi. Per tempo la mia faccia è stata asimmetrica”.
L’ex parlamentare e oggi imprenditrice ha anche raccontato del rapporto con le altre sorelle Milly e Anna: “Chi non litiga in famiglia? Da bambine litigavamo tantissimo, sopratutto con Anna, lei era la mia vittima. Ma se devo pensare a un amore duraturo, un affetto indissolubile, è senza dubbio quello per le mie sorelle. Proprio perché i nostri genitori non ci sono più, ci siamo avvicinate ancora di più. Pur facendo vite impegnate, troviamo ogni occasione per unirci e stare insieme”.
Infine il pensiero per il figlio Marco: “È laureato in legge come il padre ma sta cercando una strada diversa. Ha preso un po’ di entrambi. Si è laureato in legge e di fatto è avvocato, ma non vuole farlo. Ha fondato una sua società di produzione, gli piace tantissimo questo mondo. L’ho influenzato, lo portavo a vedere sempre i programmi di mia sorella Milly”.
L'articolo “Un incidente mi ha sfigurata. Il naso è un pezzo della mia costola, ho fatto oltre 5 interventi. In 6 anni ho ricostruito tutto”: lo rivela Gabriella Carlucci proviene da Il Fatto Quotidiano.