Affari Tuoi, sfottò di Stefano De Martino a Giorgio: "Odiosi e inguardabili"

  • Postato il 29 gennaio 2026
  • Televisione
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
Affari Tuoi, sfottò di Stefano De Martino a Giorgio: "Odiosi e inguardabili"

Herbert Ballerina è tornato. Per i fan di Affari Tuoi non c’è miglior notizia. La spalla è ormai una presenza fissa del programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1 e la sua inaspettata assenza, durata qualche puntata, ha fatto preoccupare e non poco. Di certo, chi non ha esultato, è stato il solito hater. A lui si è nuovamente rivolto il conduttore: “Giorgio, io sono mortificato. Ricordiamo che Giorgio è un nostro hater, che tutte le sere ci tiene a dire che siamo odiosi e inguardabili. Ha tirato un sospiro di sollievo quando Herbert è stato rapito e sostituito da Martina per qualche giorno, ma purtroppo è tornato e c’è la sua invenzione”.

Dopo Herbert, è stata la volta di Martina Miliddi. Anche la ballerina che aveva preso il posto del comico è “sparita”. La sua però è stata un’assenza molto più breve. Lei stessa su Instagram aveva assicurato che "ci vediamo domani".

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:46077213]]

 

In ogni caso il trio conquista il pubblico. Oltre a Herbert Ballerina il programma ha arruolato anche l’ex di Amici e, oltre ai giochi, non mancano le risate. Risate che conquistano tutti tranne Giorgio, appunto, l’hater a cui De Martino si è rivolto in diverse puntate e che sui social non fa altro che prenderli di mira.

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:46076942]]

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti