Albenga, successo per lo stage di karate Shotokan organizzato dalla Full Metal Club

  • Postato il 28 aprile 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 4 Visualizzazioni
palamarco

Albenga. Uno stage di karate Shotokan 8° Dan si è tenuto al Palamarco del Comune di Albenga, organizzato dalla Full Metal Club di Albenga settore karate.

La palestra Full Metal Club di Albenga, in collaborazione con l’Accademia Karate Albenga del Maestro Vincenzo Tripodi 7° Dan ed arbitro WKF, hanno ospitato il Sensei Marco Leandri, coordinatore Endas Liguria, 8° Dan di Karate Shotokan Tradizionale e sportivo, arbitro nazionale WKF.

Domenica 27 aprile, presso il Palamarco nel Comune di Albenga, si è tenuto lo stage regionale Endas di karate tradizione Shotokan; a parteciparvi vi erano varie associazioni sportive di Liguria, Piemonte e Lombardia e Valla d’Aosta.

Il Maestro Vincenzo Tripodi, formatore karate Shotokan tradizionale, sportivo e direttore tecnico della Full Metal, ci teneva a dar luogo a questo stage di rilevante importanza. Tripodi sta preparando gli allievi selezionati ai campionati italiani dell’Endas e coadiuvato dai Maestri Renato Losardo 5° Dan, Daniel Vignola, Giuseppe De Francesco e dall’istruttore Madani Barra, tutti 3° Dan ed arbitri WKF.

Il presidente della S.S.D. Full Metal Club Grazia Andrea si dice “orgogliosa di avere il maestro Tripodi come insegnante di Karate e gli allievi che si sono ben distinti più volte sul podio a nome della nostra Società; sono convinta che si sentirà spesso parlate del team Full Metal. Un ringraziamento al Comune di Albenga, al Sindaco Riccardo Tomatis e all’assessorato allo sport per la loro disponibilità, vicini ai giovani e allo sport”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti