Amici 24, Amadeus rimane a bocca aperta con Anna Pettinelli che imita Madonna: “Quando l’ho vista, pensavo fosse un manichino”. Doppia eliminazione
- Postato il 4 maggio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Doppia eliminazione alla settimana puntata di “Amici di Maria De Filippi”. I giudici prendono una decisione sul ballottaggio rimasto in sospeso la scorsa settimana tra Chiara e TrigNO. È la ballerina che dovrà uscire dallo studio. Chiara ha ricevuto una borsa di studio per continuare il suo percorso di studi nella danza e due contratti. Infine Maria De Filippi le ha offerto di tornare ad “Amici” a settembre come professionista.
Jacopo Sol: “Fuori da qui nessun limite” – L’altro eliminato è stato il cantante Jacopo Sol, definito da Maria De Filippi “riflessivo, educato, timido”. La risposta di Jacopo è stata: “Grazie Maria, ti ringrazio perché sento che mi hai dato la possibilità di farmi conoscere e conoscermi. Mi sono reso conto di qual è la mia attitudine, non ho mai messo catene, mi sono sempre buttato nelle situazioni. Sono felice perché anche fuori da qua so che non c’è alcun limite a quello che possiamo sognare, lo farò sicuramente con la mia musica dal primo giorno fuori. C’è ancora tanto da vedere”.
Malgioglio critica Nicolò e si esalta per Antonia – Cristiano Malgioglio molto duro nei confronti di Nicolò nella sfida contro Antonia: “Mentre cantavi, non avevi anima”, gli ha detto il giudice che invece poi si accende per un duetto. Jacopo Sol in duetto con Antonia intonano “Shallow” di Lady Gaga, tratto dalla colonna sonora del film “A star is born”. Malgioglio ha commentato: “Sembrava una dichiarazione d’amore tra loro due”. Stavolta però il giudice ha votato per tutte le manche.
Cicchella bacchetta Amadeus: “Sei ovunque” – L’ospite comico è Francesco Cicchella e una volta individuato Amadeus lo ha bacchettato ironicamente: “Quest’anno è cambiato tutto, anche i giudici. Ormai ti vediamo ovunque in televisione. So che stai pensando di trasferirti a Venezia, così hai tutti i canali a portata di mano”.
Francesco in lacrime contro il suo maestro Emanuel Lo – Alessandra Celentano era pronta per il guanto di sfida che vede contrapposti Alessia e Francesco, ma viene rifiutato perché i giudici non lo ritengono equo. Francesco in lacrime contro il suo maestro Emanuel Lo: “Volevo mettermi in gioco con il guanto di sfida. Volevo mettermi in gioco, avrei voluto accettare tutto quello che mi veniva lanciato. Mi dà fastidio il fatto di perdere il punto a tavolino, mi dispiace questa cosa”.
Anna Pettinelli, una improbabile Madonna – Se da un lato Lorella Cuccarini ha affascinato tutti con la sua carica e professionalità sulle note di brani iconici della televisione italiana come “Zum zum zum”, dall’altra Anna Pettinelli ha lasciato a bocca aperta tutti. La professoressa circondata dal corpo di ballo si è cimentata con “Vogue” di Madonna. Il risultato? Amadeus ne ha fatto una sintesi perfetta: “Quando l’ho vista, pensavo fosse un manichino”.
L'articolo Amici 24, Amadeus rimane a bocca aperta con Anna Pettinelli che imita Madonna: “Quando l’ho vista, pensavo fosse un manichino”. Doppia eliminazione proviene da Il Fatto Quotidiano.