“Angelo è un toporatto. State sereni io non ammazzerei neanche le mosche”: Maria Concetta commenta la puntata di Temptation Island con la figlia su TikTok

  • Postato il 31 luglio 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Maria Concetta protagonista. Prima nella settima puntata di Temptation Island, poi sui social. Durante la puntata di mercoledì 30 luglio, la donna ha deciso di lasciare il ragazzo Angelo. Nonostante non sia mai sfociato in tradimento vero e proprio, l’uomo si era avvicinato in maniera importante alla tentatrice Marianna.+

La single aveva anche ammesso alle altre donne che i due si sarebbero incontrati una volta finito il programma. “Sei una persona falsa”, dice la donna al fidanzato, ripercorrendo qualche tappa della loro relazione in cui ci sarebbe stato un bacio precedente alla partecipazione al programma di Canale 5.

“Devi sparire dalla mia vita. Sei un pezzo di me**a. Mi bastano le prove, non devo dimostrarti più niente. Non devo dimostrare niente. Decido di tornare a casa da sola“, dichiara Maria Concetta, oltre a diverse frasi più colorite non passate inosservate. Lei va via, lasciando Angelo da solo sul tronco al falò di confronto. Poi la donna si rende protagonista sui social, commentando la puntata con la figlia Asia.

I commenti social

Due video che hanno generato interazioni e discussioni. Prima dell’inizio della seconda delle tre puntate settimanali di Temptation Island, Maria Concetta ha risposto a un commento arrivato al profilo TikTok della figlia Asia. “Sarebbe un toporagno, il toporatto non esiste”. E la donna risponde sul soprannome dato all’ex fidanzato durante la trasmissione: “Toporatto non si dice? Non sapevo foste diventati tutti ChatGpt. Io do l’esclusiva nelle cose, per me è toporatto“.

Durante il falò di confronto, Maria Concetta si è lasciata andare a frasi colorite e pesanti. “Ti sotterro” e “Ti ammazzo“. Nel secondo video pubblicato su TikTok, un utente le ha fatto notare la gravità delle frasi: “Dovresti chiedere scusa, pensa se lo avesse detto un uomo”.

E la concorrente di Temptation Island ha risposto: “Dovrei chiedere scusa? È un modo di dire, penso che chiunque una volta nella vita ha detto al proprio compagno ‘ti ammazzo’, ma state sereni. Io non ammazzo neanche le mosche perché mi fanno tenerezza. Se volete le scuse, scusatemi”.

(Video: TikTok @asia17.05.7)

L'articolo “Angelo è un toporatto. State sereni io non ammazzerei neanche le mosche”: Maria Concetta commenta la puntata di Temptation Island con la figlia su TikTok proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti