Antonella Clerici e Clementino accendono l’Inalpi Arena di Torino con il Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit

  • Postato il 27 agosto 2025
  • Cultura
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 2 Visualizzazioni

TORINO – Il 12 e 13 settembre 2025 l’Inalpi Arena ospiterà due serate straordinarie con Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit. Lo spettacolo, prodotto da A1 Pictures, andrà in onda in prima serata su Rai 1 il 18 e 19 settembre, alle 21.30.

A condurre l’evento sarà Antonella Clerici, affiancata da Clementino, in un viaggio sonoro lungo quarant’anni di successi, dagli anni ’70 ai 2000. Sul palco si alterneranno oltre venti protagonisti della scena musicale italiana e internazionale, interpreti originali delle canzoni che hanno segnato intere generazioni.

Le star internazionali

Tra i nomi più attesi, Anastacia. Saranno presenti anche gli Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay, i Gipsy Kings by Diego Baliardo, Michael Sembello, i Boney M. – Maizie Williams, la voce storica degli Ace of Base, i Cutting Crew, gli Imagination, Andreas Johnson, le Former Ladies of The Supremes, gli Alcazar e Tony Hadley.

I grandi della musica italiana

Accanto agli ospiti internazionali, un parterre d’eccezione di artisti italiani renderà omaggio al nostro patrimonio musicale: i Nomadi, Fausto Leali, Rettore, Alexia, Le Vibrazioni, i Gemelli Diversi, gli Zero Assoluto, Marco Ferradini, Le Orme, Johnson Righeira, Ryan Paris e Paolo Belli.

I biglietti per le due serate torinesi sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Radio2 è la radio ufficiale dell’evento.

L'articolo Antonella Clerici e Clementino accendono l’Inalpi Arena di Torino con il Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti